Uno degli aspetti più caratteristici e belli della nostra struttura è senz’altro la grande cupola di vetro e acciaio che sovastra lo studio del Dott. Narciso Mortandello. L’idea di questa volta trasparente attraverso cui si può guardare il cielo è una perfetta immagine che può essere ripresa per associare quanto lo Studio possa offrire a chiunque acceda ai nostri servizi. 

Lo Studio Mortandello infatti nel corso degli anni si è sviluppato in una solida struttura composta sia da professionisti interni con un’esperienza pluriennale in consulenze aziendali, tributarie, societarie, giuslavoristiche, sia da professionisti esterni specializzati in ogni campo e materia sia necessario.
Inoltre fornisce una continuativa assistenza legale per chiunque ne necessiti avendo avvocati presenti all’interno dello studio che possono ricevere i clienti secondo le proprie esigenze e permettendo così, addirittura, la possibilità di accedere a consulenze compartecipate di professioni in un unico luogo, senza recarsi in altre strutture o avere la necessità di fissare molteplici appuntamenti. 
 
 

Quando si entra nello Studio Mortandello si capisce insomma cosa significa stare sotto quella cupola di vetro acciaio: trasparente come il vetro perché diretta, semplice e che guarda al mondo che cambia; solida come l’acciaio perché si fonda sull’esperienza di migliaia di clienti soddisfatti, problemi risolti e moltissimi professionisti.