Alla ricerca del meccanismo perfetto

Avere un'unica figura di riferimento in uno studio strutturato non è oggi cosa scontata. Se è vero che il suo fondatore Dott. Narciso Mortandello rappresenta da oltre 20 anni una certezza per i clienti, di fondamentale importanza è l'abilità della squadra che egli è stato in grado di costruire negli anni.

La parola squadra identifica nel linguaggio comune uno strumentale di forma triangolare utilizzato per disegnare e soprattutto progettare.

SQUADRA SIGNIFICA PROGETTARE

PER FAR CRESCERE UN SOLIDO PROGETTOÈ NECESSARIO CERCARE DI ESSERE UN MECCANISMO PERFETTO

I nostri professionisti

Dott. Narciso Mortandello

Nato a Montegrotto Terme (PD) il 14/05/1959, è laureato in Economia Aziendale presso l'Università Ca' Foscari di Venezia. È iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Venezia dal 1995 col n.607, Revisore contabile iscritto presso il registro dei revisori contabili al n. 113875 nonché consulente tecnico d'ufficio del Tribunale Civile di Venezia.

Dott. Tiberio Ravarotto 

Nato a Este il 07/12/1962 (PD), è laureato in Economia Aziendale presso l'Università Ca' Foscari di Venezia. È iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Padova dal 1995 col n.703/A e Revisore contabile iscritto presso il registro dei revisori contabili al n. 114146. 

Dott. Paolo Bortoletto

Nato a Treviso il 8/03/1984, è laureato in Economia e Diritto presso l'Università degli Studi di Padova. È iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Venezia dal 2014 col n. 1290 e Revisore contabile iscritto presso il registro dei revisori contabili al n. 173106.

Dott. Diego Scattolin

Nato a Castelfranco Veneto (TV) il 02/05/1988, è laureato in Amministrazione Finanza e Controllo presso l'Università Ca' Foscari di Venezia. È iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Venezia dal 2016 col n. 1371 e Revisore contabile.

Dott.ssa Elisa Mortandello

Nata a Mirano (VE) il 16/10/1991, è laureata in International Management presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Possiede una completa padronanza della lingua inglese. Professionista accreditata dalla fondazione Italia - Stati Uniti, collabora presso il Digital Enterprise Lab, centro di ricerca sul Digitale dell’Università Ca’ Foscari  Venezia.

Dott. Alberto Bortoletto

Nato a Padova, è laureato in Scienze Giuridiche presso l'Università Guglielmo Marconi di Roma. È iscritto all'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Padova dal 2003 col n. 728 e consulente tecnico del Tribunale Civile di Padova. Dal 2009 si occupa di gestione e coordinamento delle risorse umane attraverso l'utilizzo della procedura di ammortizzatori sociali e di mobilità. Collabora con Euroconference e Centro Studi Inaz per le attività editoriali in corsi e convegni rivolti ad aziende, associazioni di categoria, studi e ordini professionali.
Dott. Ennio Vial

Dottore Commercialista, la sua attività professionale è rivolta in maniera principale a fornire consulenza in materia di fiscalità internazionale e trust. E' amministratore di una Trust Company professionale. È docente della Scuola superiore dell’Economia e delle Finanze ed interviene spesso come relatore in corsi di formazione e aggiornamento organizzati da enti, Università o Ordini professionali. È autore di manuali per diversi editori sui temi di sua pertinenza, tra cui si segnala "Fiscalità Internazionale" in pratica per il sole 24 Ore e "Trust" per Euroconference.

Avv. Tonino Giordan

Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Padova dal 2003, nei primi anni di attività si è specializzato nel contenzioso tributario presso uno studio professionale con sede in Padova. Successivamente ha collaborato come consulente esterno occupandosi, tra l'altro, della disciplina del rapporto di agenzia e rappresentanza commerciale del settore dell'industria e del commercio. Ha ricoperto la funzione di arbitro. Attualmente svolge la sua prevalente attività nell'ambito del contenzioso civile, commerciale e tributario e fornisce consulenza a imprese e privati in diritto civile, commerciale e nella contrattualistica. Settori Professionali: Diritto Civile, Diritto Commerciale, Contrattualistica, Contenzioso Tributario.

 
Avv. Alberto Poncina

Iscritto all'Albo presso l'Ordine degli avvocati di Venezia ed all’Albo Speciale dei Cassazionisti, ha collaborato con la cattedra di procedura penale dell'Università di Ferrara. Opera prevalentemente nelle seguenti aree di attività:

diritto penale, con specifico riferimento al versante societario, ambientale e della sicurezza sul lavoro, anche con implementazione del modello 231;

diritto penale tributario;

diritto societario, commerciale, 'mondo trust’ e passaggio generazionale di impresa.

E’ stato advisor e protector di primari trust di diritto internazionale.

 
Avv. Alberto Tenca
Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Padova. Svolge attività di consulenza, assistenza e difesa processuale in materia penale e civile. Svolge attività di consulenza ed assistenza per la predisposizione di Modelli di Organizzazione e Gestione ex D.Lgs. 231/01 presso società ed enti privati, pubblici ed a capitale misto. Ricopre il ruolo di membro di O.d.V. in alcune società di capitali, anche con funzioni di Presidente. Relatore in convegni, seminari e master in materia di Diritto penale d’impresa, Responsabilità degli enti e Modelli 231, Organismo di Vigilanza, Responsabilità penale nell’esercizio dell’attività medico- sanitaria. Ha collaborato alla stesura del libro “La Responsabilità Amministrativa degli Enti – Il modello 231 integrato con l’art. 30 D.Lgs. 81/08 per la sicurezza sul lavoro” pubblicato da ITAEDIZIONI nel settembre 2010 ed alla stesura del libro “Responsabilità da Reato di Enti e Società” edito da Il Sole 24 Ore nel dicembre 2011.
Avv. Anna Di Lorenzo
Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Padova. Svolge attività di consulenza, assistenza e difesa processuale in materia di responsabilità derivanti dall’esercizio di attività d’impresa e professionali in ambito soprattutto penale. Svolge attività di consulenza ed assistenza in materia societaria, ambientale e della sicurezza sul lavoro, nonché per la predisposizione di Modelli di Organizzazione e Gestione ai sensi del D.Lgs. 231/01 integrato con l’art. 30 D.Lgs. 81/08 per la salute e sicurezza dei lavoratori presso società ed enti privati, pubblici ed a capitale misto. Relatrice in convegni, seminari, master e tavole rotonde nelle materie di studio in materia di Responsabilità degli enti e Modelli 231, Organismo di Vigilanza, Sicurezza sul lavoro, Tutela ambientale e Frodi alimentari. Ricopre il ruolo di membro di O.d.V. in società di capitali, anche con funzioni di Presidente. Ha collaborato alla stesura del libro “La Responsabilità Amministrativa degli Enti – Il modello 231 integrato con l’art. 30 D.Lgs.81/08 per la sicurezza sul lavoro” pubblicato da ITAEDIZIONI nel settembre 2010 ed alla stesura del libro “Responsabilità da Reato di Enti e Società” edito da Il Sole 24 Ore nel dicembre 2011.
 
Avv. Marilena Giordan
Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Padova nel 2004. Nei primi anni di attività ha lavorato presso uno studio legale con sede in Padova, consulente di riferimento di una tra le maggiori associazioni di rappresentanza delle imprese industriali per la provincia di Padova, ove si è occupata di diritto d'impresa, ha affiancato l'avvocato titolare nei corsi di formazione offerti agli associati e nelle procedure arbitrali. Dal 2003 è consulente del Settore servizi alla persona del Comune di Montegrotto Terme. Attualmente svolge la sua prevalente attività nell'ambito del diritto di famiglia e della persona, del contenzioso civile e fornisce consulenza a imprese e privati in diritto civile e di impresa.
Avv. Cristiano Giovanni Gasparutti

È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Venezia. Si è occupato prevalentemente di questioni di diritto amministrativo nel campo dell’urbanistica, dell’edilizia, delle espropriazioni per pubblica utilità e della contrattualistica pubblica. Ha collaborato con primari studi legali del Veneto e, da settembre 2015 ad ottobre 2016 è stato il responsabile e coordinatore dello Studio Legale Piselli & Partners, sede di Venezia - Mestre. Nell'ambito di tali collaborazioni ha acquisito una significativa esperienza nei principali settori del diritto amministrativo. In particolare, con riferimento alle opere pubbliche, svolge attività di consulenza e assistenza giudiziale a favore di Soggetti privati ed Enti pubblici, prestando loro assistenza in tutta la procedura di gara. Docente e relatore presso enti e società (A.N.C.E., Confindustria Vicenza, S.A.V.E. Spa., Polese S.p.a.). Collabora con il Prof. Avv. Maurizio Maresca presso l'Università degli Studi di Udine. 

 
Valentina Zanardi

Responsabile Segreteria

E-mail: valentina@mortandello.it

Chiara Bazza

Segreteria

E-mail: chiara@mortandello.it

Giorgia Falaguasta

Segreteria

E-mail: giorgia@mortandello.it 
Orietta Corso

Responsabile Dichiarativi 

 E-mail: orietta@mortandello.it
Simonetta Gazziero

Contabilità

E-mail: simonettag@mortandello.it 
Sara Damolin

Contabilità

E-mail: sara@mortandello.it 
Arianna Giacometti

Contabilità e Digitale

 E-mail: arianna@mortandello.it
Irene Galesso

Contabilità

E-mail: irene@mortandello.it
Nicole Merlo

Contabilità

E-mail: nicole@mortandello.it 
Carlo Mortandello

Contabilità e Comunicazione 

 E-mail: carlo@mortandello.it

Seguici sui social!